mercoledì 24 settembre 2014

Perchè frequento solo sim straniere...

Alcuni mi chiedono perchè giro solo sim straniere, invece che passare più tempo con i miei connazionali..
Perchè amate così tanto lo spam e le gesture???
Non si riesce a stare 10 minuti in una sim italiana senza dover mettere in muto almeno 3 persone!!




Poi, dopo 2 parole, subito "Qui c'è lag, andiamo altrove?". No, non è vero! Non c'è lag! Sto bene qui!

Imparate l'inglese, accidenti! Siamo nel 2014, il paese sta andando alla malora e c'è ancora gente che quasi si vanta di non parlare inglese. I più poi usano quei fantastici traduttori...
Beh ho una brutta notizia per voi: voi pensate di stare dicendo "Ciao bellissima, come sei sensuale, ti va di farmi compagnia?" e, di solito, il traduttore dice qualcosa tipo "Saluti di bell'aspetto, di che tipo di sensazione, desideri tenere un componente?"

E non vi aggiungo agli amici perchè, stranamente, mi contattate 10 secondi prima di staccare!

In più nelle sim italiane stressano con la storia dell'altezza molto più che in quelle straniere. Mi spiace, ma non ho complessi di inferiorità, quindi non mi serve un avatar alto 2 metri.




Infine non verrò a letto con voi in RL.

Nessun commento:

Posta un commento